CalcioFCVFlaminiaUS Viterbese

E.M. LA STRANA DOMENICA E’ STATA ANCHE MOLTO AVARA …

In sede di presentazione era stata etichettata come una strana domenica per il calcio di casa nostra, una domenica che, poi, si è rivelata anche molto avara, di punti e di gol segnati. Non ha vinto nessuno. Due pari esterni, comunque non da disprezzare, eppoi una sconfitta “casalinga”.

La Flaminia non si è comportata male e non ha potuto spingere ancor più sull’acceleratore quando Lorusso è stato costretto ad abbandonare il campo. già, proprio lui che aveva portato in vantaggio i Civitonici e che avrebbe probabilmente rendersi ancora pericoloso. Unico, o quasi, neo, la difesa poco attenta in occasione del gol del pari dell’Ischia.

Ostia Mare 6

Cynthialbalonga 4

Nocerina Calcio 4

CBudoni 4

Anzio Calcio 4

Flaminia Civitacastellana 4

Cassino 4

C.O.S. Sarrabus Ogliastra 3

Sassari Latte Dolce3

Cavese 3

Atletico Uri 3

Ischia Calcio 2

Boreale 1

Romana 1

San Marzano 1

Gladiator 0

Trastevere 0

NF Ardea 1

Quello di Lorusso è stato uno dei soli due gol segnati dal trio più famoso della Tuscia, visto che l’undici di Nardecchia ha chiuso la sfida di Casal del Marmo lasciando imbattuta la rete avversaria, mantenendo una classifica dignitosa, anche se il Pomezia comincia ad allontanarsi un pò troppo. E mercoledì ci sarà la gara di Coppa Italia per la Favl Cimini Viterbo, sul campo della Pescatori Ostia.

Pomezia  9
S.S.A. Rieti 9
Campus Eur  7
Romulea 7
Montespaccato 6
Aurelia Antica  6
Villalba Ocres  4
W3 Maccarese 4
Astrea 4
Aranova 4
Civitavecchia 4
Favl Cimini Viterbo 4
Citizen Academy 4
Audace 1919 3
Luiss 1
Ladispoli 0
Valmontone  0
Pescatori Ostia 0

L’unica a perdere è stata – in quel di Cesano – la Viterbese a cui l’ex Ferazzoli ha fatto lo sgambetto alla squadra  gialloblu che continua ad accumulare ostacoli su ostacoli, che rendono sempre meno roseo il futuro, nonostante l’entusiasmo di Sgarra. Il gol dello sconosciuto Tomassi, quello del temporaneo pareggio, che avrebbe potuto evitare una partenza negativa di un gruppo di cui nessuno sa nulla in merito alla sua potenzialità.

Fiano Romano 3
Riano 3
Valle del Peschiera 3
Atletico Lodigiani 3
F.C. Rieti 3
Monterotondo 3
Vivace Grottaferrata 3
Cantalice 1
Poggio Mirteto Calcio 1
Settebagni Salario 0
Real San Basilio 0
Athletic Soccer 0
Sanpolese 0
Tor Lupara 0
Setteville Caserosse 0
VJS Velletri 0
Viterbese  -2
error: Content is protected !!