GLI EX GIALLOBLU. NIENTE MALE I TOP 11 CHE SONO ANCORA IN ATTIVITA’ …
Molti hanno appeso gli scarpini al chiodo, altri sono scesi di cagteforia, adeguandosi alla legge del tempo che passa e che non rispetta nessuno, ma in campo stanno andando ancora molti bei giocatori, ex-Viterbese, che formano una squadra niente male, che parte dal portiere Iannarilli, passando per Baschirotto, ma anche per un centrocampo (modulo 3-5-2) solido e composito (Adopo e Vandeputte tandem assai interessante), per terminare con il frizzante Zerbin, che sta cercando una completa affermazione in serie A, il sempreverde Volpicelli. Ma che gran bella squadra!
IANNARILLI
CELIENTO
BASCHIROTTO
DALMAZZI
BALDASSIN
ADOPO
DAMIANI
D’UFFIZI
VANDEPUTTE
VOLPICEELLI
ZERBIN
