CalcioSport, Cultura, Costume

GLI EX GIALLOBLU. NIENTE MALE I TOP 11 CHE SONO ANCORA IN ATTIVITA’ …

Molti hanno appeso gli scarpini al chiodo, altri sono scesi di cagteforia, adeguandosi alla legge del tempo che passa e che non   rispetta nessuno, ma in campo stanno andando ancora molti bei giocatori, ex-Viterbese, che formano una squadra niente male, che parte dal portiere Iannarilli, passando per Baschirotto, ma anche per un centrocampo (modulo 3-5-2) solido e composito (Adopo e Vandeputte tandem assai interessante), per terminare con il frizzante Zerbin, che sta cercando una completa affermazione in serie A, il sempreverde Volpicelli. Ma che gran bella squadra!

IANNARILLI

CELIENTO

BASCHIROTTO

DALMAZZI

BALDASSIN

ADOPO

DAMIANI

D’UFFIZI

VANDEPUTTE

VOLPICEELLI

ZERBIN

error: Content is protected !!