US Viterbese

NEL FREDDO DI MONZA LA VITERBESE CERCA IL CALORE DEL RISULTATO

Alle ore 14.30 di oggi – meteo permettendo – tutti in campo al “Brianteo” di Monza, chi in panchina, chi direttamente in campo per questa seconda trasferta consecutiva a cui si chiede di riscattare la sconfitta di Piacenza.

Per più di un motivo questo è il momento più delicato della gestione-Sottili, il quale spera di trovare in campo una formazione determinata, che faccia riprendere alla Viterbese il ruolino di marcia eccellente che aveva accompagnato l’operato del tecnico valdarnese fino alla battuta d’arresto in terra piacentina.

Tra i convocati c’è anche l’attaccane Jefferson, fermo da tempo per infortunio. L’attaccante Brasiliano aveva in settimana superato l’ultimo test medico in modo positivo, aggregandosi al gruppo giovedì scorso. Non è sembrato ancora pronto per scendere in campo, ma va in panchina, magari per uno spezzone finale, se la gara lo dovesse richiedere.

Così come sarà importante vedere l’effettivo schieramento gialloblu in campo contro il Monza, se sarà “potenziato” l’attacco con una maggiore presenza in mezzo all’area di rigore avversaria, come chiesto dal patron Camilli.

Di sicuro non ci sarà lo squalificato De Vito: al suo posto Sanè, mentre a centrocampo è possibile un ballottaggio tra Di Paolantonio e Benedetti.

LE DIRETTE DELLA PARTITA

WEB – SPORTVITERBO

VIDEO – SPORTUBE

AUDIO – DIRETTA SPORT

error: Content is protected !!