US Viterbese

COPPA ITALIA. SI RIUSCIRA’ A LIBERARE LA PALAZZINA O SI ANDRA’ VERSO IL RINVIO?

Il Cosenza è in ritiro a Roma e vorrebbe rinviare, forse anche perchè poi avrà un turno di riposo in campionato, quando si giocherà l’eventuale recupero.

La Viterbese, di contro, ha tutto l’interesse a giocare, proprio perchè ha un calendario molto più fitto. Ma tutto deciderà da come il Comune riuscirà a liberare dalla neve – o meno – il manto di neve sul fondo della Palazzina. Difficilmente il problema verrà affrontato nella giornata di oggi, anche per la situazione oggettivemente difficile delle strade del capoluogo viterbese e delle sue frazioni.

Ma non sarebbe questo il problema, visto che la cosa migliore sarebbe rimuovere la massa bianca nella mattinata di mercoledì, perchè la neve – nella parte sottostante della coltre, non ghiaccia, ma lo fa solo nello strato superiore, per cui è facilmente asportabile.

Staremo a vedere. Intanto oggi pomeriggio la Viterbese si allenerà in palestra e attende di capire il quadro generale della situazione per programmare l’eventuale rifinitura di domani.

 

error: Content is protected !!