US Viterbese

DOMANI GLI ACCERTAMENTI PER POLIDORI E PACILLI

Per valutare l’effettiva entità del problema riportato dai due attaccanti. Polidori (nella foto) ha avvertito un dolore nel primo tempo di Matera, facendo dubito il classico segno della rotazione delle mani prima di un calcio di punizione avversario.

Pacilli il problema lo aveva avvertito nella rifinitura di venerdì scorso, ma non sembrava metterlo ko. Al risveglio, sabato mattina, invece, il dolore è aumentato e con esso la certezza che non sarebbe stato della partita.

Una partita a cui non ha assistito il patron Piero Camilli, mentre erano presenti a Matera Vincenzo e Luciano, in rappresentanza della società e di uno staff comprendente anche il diesse Magalini e il team manager Cafaro.

Domani pomeriggio la squadra riprenderà a lavorare per la gara di sabato prossimo contro la Casertana e Sottili è atteso da un bel pò di lavoro, visto che dovrà cercare di risolvere i problemi di una squadra che va troppo piano in campo, che sembra avere una marcia in meno degli avversari e qualche uomo poco adatto a un gioco collettivo fatto di rapidità e copertura degli spazi, come impone sempre più questa categoria. 

error: Content is protected !!