US Viterbese

GIALLOBLU SPENTI: E’ KO! VITERBESE-CAVESE (LIVE OVER) 1-3.

I GOL

20′ pt Favasuli (RIGORE). Sparandeo colpisce il pallone con la mano mentre va a fronteggiare un avversario: il suo braccio non è attaccato e per l’arbitro non ci sono dubbi.

24′ pt Pacilli (RIGORE). Intervento falloso in aresa su Palermo: viene colpito il suo piede, anzichè il pallone. Dal dischetto fredda esecuzione di Pacilli, che manda il portiere da una parte e il pallone dall’altra.

13′ st Rosafio. Su lancio di Fella, il giocatore ospite brucia Mignanelli e si presenta da solo davanti a Valentini battendolo, per il gol del addoppio.

25′ st Fella. Incursione in una difesa troppo allegra e tiro: Valentini sembra parare, ma poi il pallone gli passa sotto e finisce in rete.

FELLA, PRESTAZIONE POSITIVA E TERZO GOL CAMPANO

LE FORMAZIONI

VITERBESE (3-4-2-1): Valentini; Sparandeo, Atanasov, Coda; De Giorgi, Damiani, Palermo, Mignanelli; Pacilli, Vandeputte; Bismark. A disp. Thiam, Bertollini, Cenciarelli, Milillo, Coppola, Zerbin, Polidori, Luppi, Sini, Artioli, Molinaro, Tsonev. All. Antonio Calabro.

ENTRATI: ZERBIN, POLIDORI, MOLINARO, LUPPI, TSONEV

CAVESE (4-3-3): De Brasi; Filippini, Manetta, Bacchetti, Bruno; Castagna, Favasuli, Tumbarello; Rosafio, Fella, Sainz-Maza. A disp. Bisogno, Palomeque, Silvestri, Migliorini, De Rosa, Buda, Flores Heatley, Agate, Lia, Dibari, Ferrara, Magrassi. All. Giacomo Modica.

ARBITRO: Enrico Maggio di Lodi (Ruggieri-Lattanzi)

LA VIGILIA

Viterbese-Cavese, un recupero importante, che potrebbe far guadagnare addirittura due posizioni in classifica a Polidori e compagni. Calabro sta mantenendo la squadra su livelli più che buoni di condizione, se è vero che – nel finale della partita con il Catanzaro – chi ha mostrato la gamba migliore, nel finale, è stata proprio la Viterbese. Un Calabro – ammonito dal giudice sportivo per via dell’allontanamento dal campo da parte dell’arbitro – che, contro i Campani, dovrà, sostituire lo squalificato difensore Rinaldi, magari cercando qualche altra trovata, come quella recentissima di Sparandeo.
“In questo momento – dice l’allenatore gialloblu – tutte le gare sono di cruciale importanza, a prescindere che siano di campionato o di Coppa. Dobbiamo pretendere di avvalorare i nostri sforzi con i tre punti, specie in una gara di recupero che può farci mettere punti pesanti in classifica. La Cavese è una squadra pimpante e che corre molto, che fa delle ripartenze la prerogativa migliore”.

SI PUO’ VOTARE – COME AL SOLITO – PER IL MIGLIORE

error: Content is protected !!