US Viterbese

DOMANI TORNA ROMANO DALL’ESTERO: LE DECISIONI PIU’ IMPORTANTI?

Viterbese, si lavora Sul campo e dietro la scrivania. Nel ritiro toscano, dove il gruppo d Calabro rimarrà fino alla partita di TIM CUP, alloggiando a Chianciano e allenandosi sul campo d Montepulciano, esattamente come accadde sei anni fa, con la Viterbese che ripartiva dal campionato di Eccellenza.
Si lavora, assiduamente, come detto, dietro la scrivania, per pianificare la stagione e soprattutto lavorare sul mercato, laddove si inseguono quei quatto o cinque giocatori di categoria che Calabro ha chiesto, ma che non è semplicissimo far arrivare subito. Eppoi si lavora su uno degli obiettivi principali di Romano, il nuovo patron gialloblu che punta moltissimo sui giovani. Da oggi porrebbero aggregarsene altri, in Toscana, dopo Baschirotto – proveniente dagli Emiliani del Carpaneto – e Bezziccheri, lo scorso anno all’Albissola.

Il diesse Lancetti, come detto, sta prendendo contatti con varie società: probabilmente le decisioni più importanti verranno assunte domani, quando Romano tornerà dall’estero.

error: Content is protected !!