US Viterbese

IL PRIMO GOL IN GIALLOBLU DI “MAMO” TOUNKARA

C’è stato il primo gol dell’ex attaccante della Lazio, nella sgambatura in famiglia di Canepina. Un gol che serve per prendere confidenza con la nuova realtà gialloblu, per l’ormai ex giovanissimo che arrivò dal Barcellona insieme a Keyta e che sembrava destinato ad una grande carriera più del compagno di squadra, che invece ha avuto un cammino assai più luminoso.

Da notare anche i tre gol di Vandeputte, il quale potrebbe partire, ma potrebbe anche essere utilizzato in un altro ruolo da Calabro, che già fece una mossa del genere in un paio di occasioni nello scorso campionato.

A segno anche Bezziccheri, che fu compagno di squadra proprio di Tounkara nelle giovanili della Lazio.

Questo il tabellino della sgambatura canepinese.

Viterbese– Viterbese B 6-0 (primo tempo 4-0)

VITERBESE A P.T. (3-5-2): Biggeri; Baschirotto, Markic, Atanasov; Errico, Vandeputte, De Falco, Antezza, Messina; Tounkara, Volpe.
VITERBESE A S.T. (3-5-2): Biggeri; Baschirotto, Markic, Ricci; Errico, Bezziccheri, De Falco, Antezza, Messina; Molinaro, Volpe.
Allenatore: Antonio Calabro.

VITERBESE B P.T.(3-5-2): Donini; De Giorgi, Zanoli, Ricci, Covarelli; Simonelli, Pacilli, Corinti, Bezziccheri; Molinaro, Svidercoschi.
Allenatore: Alessandro Boccolini.
VITERBESE B S.T. (3-5-2): Donini, Zanoli, Capati (Galli), Giannetti, Del Prete, Menghi E., Pelliccioni, Simonelli, Pacilli,, Svidercoschi, Menghi M.
Allenatore: Alessandro Boccolini.

MARCATORI: 2′ p.t. Vandeputte, 9′ p.t. Vandeputte, 22′ p.t. Tounkara, 26′ p.t. Vandeputte, 5′ s.t. Bezziccheri, 13′ s.t. Molinaro.

 

error: Content is protected !!