US Viterbese

“LIVE”. UN PUNTO PER I GIALLOBLU’. VITERBESE-TURRIS 1-1

La Turris sembra trasformata nella ripresa: gioca molto meglio della Viterbese, pareggia, colpisce un legno e difende bene il punteggio di parità con cui termina la partita.

VITERBESE: Bisogno, Pavlev, RIcci, Marenco, Semenzato; Andreis (27’st D’Uffizi), Mbaye, Megalaitis, Simonelli (8’pt Mungo); Volpicelli, Marotta (25’pt Polidori). All: Pesoli.

A disp: Chicarella, Fracassini, Santoni, Riggio, Di Cairano, Monteagudo, Manarelli, Aromatario, Rodio, Spolverini, Meola.

TURRIS: Perina; Manzi, Boccia, Frascatore, Contessa (11’st Vitiello); Gallo, Ardizzone (11’st Longo), Acquadro; Ercolano (29’st Finardi), Maniero (43’st Santaniello), Leonetti. All: Di Michele.

A disp: Donini, Fasolino, Giannone, Di Franco, Haoudi, Stampete, Aquino.

ARBITRO: Longo di Cuneo.

NOTE: ammoniti Bisogno, Andreis, Acquadro.

I GOL

POLIDORI AL 33′

Innescato da un tacco di Volpicelli, il sostituto di Marotta, uscito per infortunio, liscia il primo tiro, sbilanciando il suo controllore e il portiere, che supera con il secondo tiro.

LONGO AL 64′

Da un calcio d’angolo la difesa si perde Longo, che è bravo a smarcarsi e farsi trovare davanti a Bisogno, battendolo con un tiro forte e rapido.

IL PRIMO TEMPO

iL 4-3-3, anche se non ha molti uomini adatti a questo modulo, funziona un pò meglio, anche grazie al rientro di Megelaitis da intermedio (molto meglio di quando giocava centrale) e soprattutto ad una Turris davvero scarsa, con alcuni uomini irriconoscibili, primo fra tutti l’attaccante Maniero. Volpicelli è in palla e colpisce una traversa (poi nel finale anche un palo), oltre a fornire l’assist per Polidori, che segna nella maniera in cui abbiamo descritto nell’apposito spazio. Polidori era entrato al posto di Marotta, fermato da un infortunio, così come aveva dovuto subito abbandonare per lo stessov moto Simonelli, che era l’esterno di sinistra del tridente. Cinque i minuti di recupero.

LA FORMAZIONE GIALLOBLU

CI SONO PAVLEV, SIMONELLI E MEGELAITIS. SEMBREREBBE UN 4-3-3, MA ASPETTIAMO DI VEDERLI IN CAMPO. SONO FUORI MONTEAGUDO, MUNGO, POLIDORI E RIGGIO, GRAN PARTE DEL MERCATO FATTO DAL DIESSE FERNANDEZ.

VITERBESE (4-3-3): Bisogno, Pavlev, RIcci, Marenco, Semenzato; Andreis, Mbaye, Megalaitis; Volpicelli, Marotta, Simonelli. All: Pesoli. A disp: Chicarella, Fracassini, Santoni, Mungo, Riggio, D’Uffizi, Di Cairano, Polidori, Monteagudo, Manarelli, Aromatario, Rodio, Spolverini, Meola.

LA VIGILIA

SPORTIVO-22.2-turris

error: Content is protected !!