“POST-LIVE”. I GIALLOBLU SI SVEGLIANO TROPPO TARDI: ARRIVA UN’ALTRA SCONFITTA. V. FRANCAVILLA-VITERBESE 2-1

Meglio la Viterbese nella ripresa, soprattutto dopo aver subito il secondo gol: troppo tardi per svegliarsi. In questa fase si mettono in evidenza Mungo e, soprattutto, Rodio, che colpisce anche un legno. Poco fanno, invece, gran parte degli altri, con la sostituzione di Andreis per Pavlev, che non ha cambiato nulla. Esordio di Bersaglia, ma solo per un minuto, quasi una beffa. Il pareggio di Ricci aveva illuso, ma poi una difesa modificata senza motivo rispetto alla  Turris si è fatta superare. Rimane quel tratto finale decoroso, ma è troppo poco per non far continuare a far piangere la classifica della Viterbese- 

I GOL

PATIERNO RIGORE AL 26′

da un corner, messo giù Caporale in mezzo all’area: protestano i Gialloblù, ma per l’arbitro è calcio di rigore, che batte Patierno e mette dentro spiazzando Bisogno.

RICCI AL 58′

da una punizione di Mungo dalla destra ecco il colpo di testa in anticipo di Ricii sul primo palo, che vale il pareggio

RISOLO AL 66′

Traversone dalla sinistra e bella scelta di tempo per Risolo che batte secco su Bisogno, battendolo

IL RADIO COMMENTO DEL PRIMO TEMPO

COSI’ IN CAMPO

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Avella; Solcia, Minelli, Enyan, Caporale; Macca, Risolo, Cisco; Murilo, Patierno, Maiorino. A disp.: Negro, Romagnoli, Giorno, Cardoselli, Miceli, Di Marco, Perez, Mastropietro, Pierino, Ejesi, Tchetcoua, Carella. All. Calabro.

VITERBESE (4-5-1): Bisogno; Riggio, Marenco, Ricci Semenzato, Pavlev, Megelaitis, Mbaye, Rodio, Mungo, Polidori. A disp.: Chicarella, Fracassini, Di Cairano, Manarelli, Andreis, Spolverini, Bersaglia, Meola, Cats. All. Pesoli.

LA FORMAZIONE

COME NOTO, LE MOLTE ASSENZE CONTRIBUISCONO A METTERE IN CAMPO UNA VITERBESE DIVERSA, CHE MANTIENE, PERO’ SIA LA LINEA DIFENSIVA CHE L’ASSE CENTRALE DELLA MEDIANA, LASCIANDO POLIDORI IN ATTACCO E RIPROPONENDO RODIO.

VITERBESE Bisogno; Riggio, Marenco, Ricci; Semenzato, Megelaitis, Mbaye, Rodio, Pavlev; Mungo, Polidori. A disp.: Chicarella, Fracassini, Di Cairano, Manarelli, Andreis, Spolverini, Bersaglia, Meola, Cats. All. Pesoli.

LA VIGILIA

SPORTIVO-22.2-FRANCAVILLA

error: Content is protected !!