US Viterbese

“POST-LIVE”. GARA POCO DIVERTENTE: UN PUNTO CHE SERVE A POCO (VITERBESE-TARANTO 0-0)

Dopo due minuti di recupero l’arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. La gara tra Viterbese e Taranto termina con il risultato di 0-0, risultante di un incontro davvero poco bello a vedersi, dal livello tecnico basso. Primo tempo addirittura soporifero: il Taranto prova a rendersi pericoloso in un paio di circostanze su azione d’angolo, ma i colpi di testa di Manetta e Antonini sono facili prede di Bisogno. La Viterbese è tutta in un tiro di Mastropietro intercettato senza grossi problemi da Vannucchi. Nella ripresa, il Taranto scende in campo con un piglio differente, ha più voglia di fare risultato della Viterbese, che non cambia marcia neanche dopo il doppio cambio, rimane spuntata e rischio in un paio si volte di subire gol. Non succede niente di particolare e finisce 0-0, un punto che non soddisfa nessuna delle due, ancor meno la Viterbese, “che se la gioca con tutti” come dice il suo allenatore.

VITERBESE (3-5-2): Bisogno 6; Monteagudo 6, Ricci 6, Ingegneri 6; Pavlev 6-, Mastropietro 5,5 (9′ st Barillà 6-), Megelaitis 6, Mungo 5,5 (9′ st Rabiu 6-), Develak 5,5; Marotta 5,5, Polidori 5,5 (42′ st Montaperto sv). A disp.: Dekic, Chicarella, Semenzato, Mbaye, Nesta, Marenco, Capparella. All.: Lopez.

TARANTO (3-5-2): Vannucchi 6,5; Evangelisti 6, Antonini 6,5 Manetta 6,5; Mastromonaco 6, Romano 6, Labriola 5,5, Crecco sv (31′ pt Ferrara 6), Boccadamo 6; Bifulco 5 (25′ st Rossetti 5,5), Nocciolini 5 (1′ st Tommasini 5,5). A disp.: Loliva, Caputo, , Fontana, Colurciello, Sciacca, Formiconi, Finocchi, Canalicchio. All.: Volini 5,5 (Capuano squalificato).

PREPARTITA

Allo stadio “Rocchi” in palio punti pesantissimi, nella gara tra Viterbese e Taranto. Entrambe arrivano da una sconfitta: neanche il tempo di metabolizzarla, che Viterbese e Taranto si rituffano immediatamente nel campionato, dove i Gialloblù sono ancora penultimi in classifica. La Viterbese, infatti, sta vivendo una stagione tribolata e – nonostante qualche buona prova nel girone di ritorno – è ancora in evidente difficoltà, complice pure la penalizzazione di due punti. La formazione di Lopez: in difesa tocca a ingegneri sostituire lo squalificato Riggio. Confermati tutti i rientri.

L’ULTIMA VOLTA: PLAYOFF DI SERIE D

GIUGNO 2015

error: Content is protected !!