US Viterbese

ORE 17.30: C’E’ GELBISON-VITERBESE. PER QUESTO “SPAREGGIO” ANCHE LA DIRETTA TV SU SKYSPORT …

Gara fondamentale per la salvezza di entrambe. Soprattutto per quella della Viterbese, che tenterà di giocarsi tutte le teoriche carte a disposizione per conquistare, i tre punti che significherebbero sperare ancora in una miracolosa permanenza in C attraverso la disputa dei playout. Per la Gelbison – anche se la classifica è diversa – si tratta ugualmente di una gara decisiva per la salvezza diretta, che in questo momento, è solo un punto sopra.  

Serviranno concentrazione e determinazione per la Viterbese, che non dovrà assolutamente sottovalutare un avversario apparentemente in regresso, con soli due punti conquistatati nelle ultime cinque  giornate, come, d’altronde, hanno fatto gli uomini di Lopez, le cui scelta incideranno sicuramente, nel bene o nel male, sull’esito finale della gara che si disputerà alle per 17,30 allo stadio di Agropoli. In scelte azzeccate del tecnico gialloblù sperano i sostenitori della Viterbese, che si augurano di vedere davvero in campo i migliori undici, primi fra tutti Rabiu. Ricci e D’Uffizi: il resto può anche attendere, perché evitare la retrocessione è più importante di tutto.

Per questa importante sfida, come si sa, ci sarà la Diretta Sky, con visione sul canale 253 e  telecronaca di Cristiano Tognoli.

error: Content is protected !!