US Viterbese

VITERBESE, DOMANI IN CAMPO ALLE ORE 18!

Dopo tredici giorni di preparazione la Viterbese sarà già in campo per un appuntamento ufficiale. Ne avrebbe fatto, probabilmente, a meno, ma il calendario lo impone e quindi domani, alle ore diciotto, sarà al “Rocchi” per la TIM CUP, per affrontare il Rende.

Lopez ha preferito evitare l’amichevole infrasettimanale per non  caricare troppo i muscoli dei giocatori, che già hanno creato qualche problemino, con più di un gialloblu che si è fermato “ai box” per degli affaticamenti.

Non ci sarà il patron Camilli, che rientrerà dalle vacanze il quattro agosto, ma che rimane costantemente in contatto con i suoi uomini di mercato per monitorare le ultime trattative, che potrebbero riprendere dalla prossima settimana.

Per quanto riguarda la formazione, invece, Lopez farà esordire i nuovi Forte, Palermo e Roberti, mentre attenderà la rifinitura odierna per capire le condizioni di Valagussa e De Giorgi, altri due nuovi che scapitano, ma che si sono fermati nei giorni scorsi nel ritiro di Chianciano.

 

error: Content is protected !!