US Viterbese

LA LUNGA LISTA SU CUI LAVORA ROMANO …

C’è da aspettare ancora per avere le certezze definitive dalla FIGC. Non il massimo per una società come quella gialloblu che era stata tra le prime a mettersi al lavoro per la prossima stagione. I tempi della messa a punto delle operazioni di mercato potrebbero adesso allungarsi. Aumenteranno pure le voci, che inevitabilmente cominciano a circolare.
Una di questa riguarda l’attaccante Alessandro Polidori, dopo che il Piacenza ha annunciato ufficialmente conclusa l’esperienza del ragazzo di Vejano al nord.
Potrebbe piacere alla Viterbese, che non esclude l’interesse, ma nell’ordine paritario di tanti altri giocatori – una ventina circa – che fanno parte di un elenco che gli uomini di mercato gialloblu hanno stilato.
In questa lista comparirebbe pure Filippo D’Andrea, attaccante classe ’98,anche in questo caso sotto la lente d’ingrandimento del presidente Romano, che ieri era nella sede gialloblu proprio per dei contatti telefonici su più fronti.
Per il momento gli obiettivi principali sembrano essere quelli di arrivare alla conferma dei due giocatori che lo scorso sono arrivati in prestito dal Frosinone, vale a dire Errico e Volpe. Entrambi hanno disputato un’ottima stagione e rappresenterebbero una linea di continuità con la nuova squadra che il presidente Romano rimetterò nelle mani di Calabro, che ha il contratto anche per la prossima annata.

error: Content is protected !!